Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 08:54   #254 (permalink)  Top
giobalde
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Recentemente un moderatore ha scritto :

Ho cancellato tutta la serie di messaggi della discussione tra i due utenti ed anche i vari commenti.
I due utenti potranno continuare a rispondersi in privato. Inutile continuare ad alimentare una polemica su queste pagine che potrebbe essere risolta brevemente con una semplice telefonata.
Oramai dovreste sapere che il linguaggio scritto non è "completo", diventa quindi "interpretabile" dal lettore e facilmente innesca spirali di incomprensioni.


Questo messaggio contiene due verita' una positiva, quella evidenziata in blù, ed una negativa, quella evidenziata in rosso.

Adesso vi sottopongo parte del messaggio n 251 scritto da Ranox in questa discussione :

Adesso è partita sta moda del carbonio per i rinvii... io continuo a farli con tondino di legno, flette? meglio! se flette poco state tranquilli che il vostro aliante non morirà per quello.. se flette tanto vuol dire che il comando o le cerniere non sono fatti bene, volerlo guidare lungo l'asta è un rimedio peggiore del male.

Adesso vi sottopongo il messaggio n 132 (andatevelo a cercare) sempre postato da Ranox nella discussione "Test prototipo Stingray X-Model"

Potrei finire questo discorso in moltissimi modi, con battutine più o meno felici, ilari o apparentemente offensive o direttamente offensive, o inutili o quello che vi pare....
Non lo faccio perchè sono convinto della Vostra intelligenza e soprattutto perchè non conosco Ranox di persona , mentre di Somgio sono "compagno di merende", e quindi potrei dire delle cose non esatte od inutilmente offensive e questo non è (di regola il mio stile).
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando