Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 01:02   #18 (permalink)  Top
pipercubgiallo
Usur
 
L'avatar di pipercubgiallo
 
Data registr.: 01-02-2007
Messaggi: 298
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Stò guardando Canale tv di voloinpendio

ma questa roba va davvero in TV? non dico nulla sul contenuto tecnico che può essere valido ma..... lui che mentre parla tira su con il naso, cercano le cose, non le trovano poi le trovano, tempi morti, si ripetono si correggono a vicenda, si parlano sopra.... un minimo di preparazione e che diamine, un occhio anche a come parlano:
"il destop" "vediamo un po di roba", "istaller", la parola più usata è praticamente oppure a questo punto, "il fleg" e potrei andare avanti per molto.

Non critico perchè io sarei meglio anzi probabilmente farei la stessa figura, ma quando si organizza e si fa una cosa o la si fa bene o non la si fa per niente.
Trovo le tue osservazioni oltremodo offensive nei confronti di persone,come me e penso anche te, appassionate di modellismo, che senza chiederti nulla in cambio, ti offrono la possibilita' di avere un canale dedicato al modellismo, con servizi interessanti e contenuti che non vedrai mai in nessun canale televisivo.
Non credo che loro abbiano la pretesa di essere un'alternativa a Sky, ma comunque, si tratta di appassionati, lo ribadisco, competenti sicuramente, che mettono a disposizione di tutti il loro tempo libero e impegno.
Meritano rispetto ed un grazie anche solo per questo.
__________________
Poco tengo®

Ente Protezione e Salvaguardia del Lombricio Vermetto
pipercubgiallo non è collegato   Rispondi citando