Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 00:29   #3253 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Guarda questo è il problema che ho avuto anche io. E cioè a un certo punto mi ero stufato di passare + tempo a riparare che a volare. e mi sono venduto il 120SR.

Poi a mente fredda ho capito che il mio approccio era MOLTO sbagliato. Bada bene non volgio farti la paternale :-)
Solo che il 120, appunto perchè è molto resistente ti porta a esagerare... per cui mi sono chiesto SE volevo giocare o imparare a volare. Ho scelto imparare a volare e con il MCPX che ho adesso non l'ho ancora rotto. PERO' non mi diverto neanche come ocn il 120 sr... ora non lo lancio più in vleocità... faccio tutto a ralelntatore tipo scuola... prima invece mi divertivo come un matto! Nel dubbio io andavo e se cadeva poco male ahah

Purtroppo gli elicotteri sono così, se ti vuoi divertire prima o poi lo sfasci... bisogna trovare una via di mezzo che vada bene pe rtutti... a meno che ti piaccia passare 5 ore in officina e 1 a volare (cosa che io odiavo...)... con tutti i soldi che di conseguenza partono...

PS dai con 15 EUro te la cavi:

New Blade 120SR Tail Motor BLH 3129 | eBay

Il problema , come dici tu è capire se è quello più che altro...
...e io mi chiedo se mi piacerai ancora...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando