tommy non lo metto in dubbio che e meglio prenderne uno nuovo...ma a fioroni i rotori arrivano a fine mese di luglio...quindi manca ancora un po...ne ho gia prenotati 2...quindi non mi speventa spendere 72 euro...
diciamo che mi ha incuriosito molto il fatto di poterlo aggiustare......cmq vi assicuro che allo statore non succede nulla se per sbaglio si stacca il magnete...infatti lo statore è in ferro e il magnete in una lega piu morbida...quindi male che va vada butto l albero..poco male...
lo so per certo perche quando con il 1700 mi si e inchiodato il magnete era rovinato ma lo statore no...solo un po sporco...
tornando alla discussione ho fatto una prova statica..ho collegato il motore all esc e ho messo la lipo...fatto girare libero senza alcuna resistenza...per un 10min buoni...
prima trimmando facendo salire piano il motore a step insommma...10-20-30...poi ho iniziato a sgasare e frenare bruscamente...
il motore non ha vibrazioni esagerate...anzi simile a quando l ho preso...(usato)
dopo questa prova di 10 min ho misurato la temp della cassa...61 gradi....
ho smontato il motore ricontrollato e sembra che la colla tenga ancora...il rotore era a 42 gradi...
domani se avro tempo faro la prova dinamica...lo monto su e vado in un piazzale...
stessa prova prima piano piano salendo leggermente di gas...poi via a go go...
con frenate belle decise...
ahhaha se questa colla speciale tiene bene sul rotore...dite di informare tekin???
magari ho risolto i lori problemi...