Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 00:38   #5 (permalink)  Top
o0obixelo0o
User

Data registr.: 03-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Ciao, io lascerei stare quel modello che oltretutto non ha neanche un prezzo cosi interessante (235 sterline).
ciao
si beh quello è il prezzo del nuovo.
io come ho scritto, la potrei avere per 60 euro.

Citazione:
Se vuoi cominciare da un modello base supercollaudato allora concordo anche io sulla ts4 gold (se ne trovano molte anche usate) di cui puoi trovare i ricambi dappertutto.
Altrimenti se vuoi comiciare con qualcosa di più serio io proporrei (sempre RTR) una G4 jr (si trova a 330 euro) che è qualcosa di più professionale dove in seguito potrai montare anche motori da competizione.
sono tutte auto on road, da quello che vedo online quindi andrebbero bene per le gare amsci alle quali mi piacerebbe partecipare.
ma, dicendo che su queste che mi indichi potrei montare motori da competizione, vuoi dire che sulla dmt che ho postato non è possibile montare altri motori?
non è sufficiente verificare che gli interassi sui quali si va poi a fissare il motore, siano adeguati al mio mezzo? o vi sono altre considerazioni da fare e che mi sfuggono?

Citazione:
Altrimenti nel caso che alla tua pista ci sia gente esperta pronta a darti consigli e aiuti
potresti cominciare con auto di livello ancora più alto ed avere il top; tipo una xray nt1 che si trova usata ad ottimi prezzi, a cui però poi devi aggiungere motore, radio, servi e tutto l' ambaradam.
Dipende come già detto tutto dal tuo budget e dalle possibilità.
Vorrei specificare che mentre con la ts4 puoi girare sia nei piazzali che in pista, bè con l' nt1 è un pò un offesa girare nei piazzali.
Comuqnue ai provato ad andare in pista a vedere i vari modelli e schiarirti un pò le idee?
Farò un primo salto alla pista di s. lazzaro, per vedere di persona come si presenta il tutto e com'è stare in pista, guardando gli altri.
Non conosco nessuno che corra, a meno di un collega che però pratica off road a buon livello e al quale non voglio troppo rompere le scatole

Per il budget, il mio dubbio era quello di prendere magari un mezzo troppo spinto per le mie scarse capacità, data la mia inesperienza, e poi rovinarlo per niente.
Che ne pensi? E' scorretto il ragionamento?

grazie mille
o0obixelo0o non è collegato   Rispondi citando