Citazione:
Originalmente inviato da edubu .le squadrette sono ancora a 90 gradi(e il passo a zero) con il motore staccato e l'idle up e stick al centro?
muovendo il "passo " si muovono tutti insieme ..o qualcuno "sgrana"?
a modello fermo il servo aile si muove da solo storcendo il piatto? |
ho fatto varie prove,seppur ancora non sono sicuro quale abbia funzionato e cosa è successo,ho provato a mettere pitch da rev a norm, e da norm a rev,con motore attaccato ho provato a dare poco passo provando lo stick del piatto e notando che i movimenti dello stick non corrispondevano che i comandi erano sballati,ad un certo punto ho ruotato lo stick del piatto e stranamente l'inclinazione delle pale corrispondevano andando tutto al suo posto ad esempio dando stick avanti le pale fanno la giusta inclinazione e cosi' via e non inclinandosi dalla parte sbagliata.
Ora io non ci ho capito nulla di quanto è accaduto e sopratutto del perche' è accaduto,non sapendo da dove proviene questo problema,temo se riaccade di nuovo di non riuscire a capire da dove viene il problema e come risolvere....cioe' se il problema sono i servi la rx o la tx che mi stanno per mollare