Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 23:43   #26 (permalink)  Top
claudeaxe67
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ragazzi miei è veramente una Scheggia...Velocissimo

Ok Con i voli di questa Sera Posso dire Che son riuscito ad ottimizzare i settaggi.

Lo Porto in volo con 3 celle 2200 peso ... circa 215grammi di li-po

un canale per ogni servo nessuna Y radio Futaba T10

Inizialmente Risultava Molto Picchiato anche a velocità sostenuta con Ele Neutro.

dopo avere spostato il regolatore Più Indietro Possibile e Aver Praticato Piccole modifiche per arretrare la Li-Po di 2 Centimetri va molto meglio...ma Vola livellato solo se sostenuto da Motore Oltre il 60%...Quindi...

in Più ho messo dei MIX che Entrano in gioco quando il Motore scende sotto il 40% su ELE...o vi troverete un Modello che vola livellato a tutto Motore ma che quando Togliete Motore tende inevitabilmente a Picchiare.
Visto che questa cosa a me non è gradita ho adottato quanto sopra.
Un leggero Mix anche per Contrastare la coppia si lo ritengo indispensabile...quindi quando il motore va oltre il 70% entrano pochissimi Gradi di ALE a destra

In Ultimo ho messo a Punto i freni per rallentare il Modello nella Fase di atterraggio...gli atterraggi facilmente venivano Lunghi prima di questo accorgimento...il modello restituisce molto...Prima di rallentarlo con ELE di Metri ne percorre veramente tanti.

Con Un unica leva proporzionale Chiudo Tutti e due i Timoni uno verso l'altro al massimo della Loro escursione e faccio scendere di 5mm ELE...a picchiare
in questo modo anche a velocità sostenuto il Modello mantiene un assetto Livellato e scende a velocità Decisamente Più bassa.

Ciao

WOWWWWWWWWW

Ora non resta che filmarlo.......

a serve un cameramen .....ne hai appena trovato uno !!!!