Discussione: OK si comincia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 23:13   #9 (permalink)  Top
fabietto_91
User

L'avatar di fabietto_91

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da H4mm3R Visualizza messaggio
grazie a tutti x le dritte,ho provato a farlo salire un po' di giri poco fa,si era quasi staccato da terra..ma mi sembra che ci sia qualcosa che non và nell'albero principale,vibra troppo secondo me e le corone non girano perfettamente dritte..l'unica cosa che ho montato io dell'albero....
rismonto il tutto e vediamo se esce fuori qualcosa.
Se riesco posto un video,cosi' vi fate un 'idea anche voi.
Non ho capito il discorso tracking delle pale
Il training kit lo montero' appena si riesce a sistemare questo "problemino"

P.S.
dal simulatore alla realtà cè una differenza enorme...la FIFA!!!
dunque come ti hanno già detto le pale devono essere appena strette, cioè che con un dito si devono muovere... l'importate è che non si chiudano in partenza... poi più molli sono e meglio è...
le vibrazioni iniziali sono dovute al non corretto allineamento delle pale, che scompaiono appunto quando la forza centrifuga le fa auto-allinare..
se dopo che si sono assestate continua a vibrare, e ad alta frequenza (quindi non oscillazioni) prova a guardare il traking.. ovvero elimodellismo.it - Messa a Punto - Il tracking delle pale
(è scritto abbastanza male ci sono parecchi errori ma il succo è quello, quando il rotore gira devi vedere un disco solo, non 2 dischi sovrapposti)

le corone se sono leggermente storte non è un grosso problema ( intendo che se girano vanno un po su e giù..) in genere le vibrazioni arrivano da altre parti..
controlla anche che la flybar sia simmetrica (stessa lunghezza a destra e a sinistra)..
poi boh, prova.

>>YOUTUBE<<

Ultima modifica di fabietto_91 : 05 luglio 11 alle ore 23:18
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando