Discussione: Club Walkera V100D03BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 22:39   #112 (permalink)  Top
zupermario
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Bene ora , quando puoi , le tue impressioni di volo
Da asino quale sono, sono ottimisticamente soddisfatto.
Mi sembra una spada, nel senso molto veloce, per fortuna che c'e' anche il dual rate...
Come primi voli in spazi 2,5m X 2,5m ho rotto solo una pala per un imprevisto effetto sciacquone ben noto a chi ha il blade msr e non ho capito se e' normale che anche questo ogni tanto lo faccia, ma proprio niente di grave che qualsiasi "elicotterista" dovrebbe saper correggere a occhi chiusi, solo che non me l'aspettavo e lo spazio non consentiva :-)
Va proprio come un 6ch "vero": sguiscia da tutte le parti, il che mi sta benissimo cosi' diventera' il mio allenamento per lo storm 430 ! Anche il suono delle pale e' godibile :-)
BATTERIA: dopo un paio di minuti si sente il calo di potenza, devo dare piu' gas per tenere la quota....in una try la compensazione durava ben poco e mi trovavo a dare sempre piu' gas a intervalli di 15 secondi, sembrava praticamente che la batteria fosse li' li' per essere scarica, ma non ho avuto ne' beep ne' lampeggii, ma ce l'ha un sistema di cut-off e un qualsiasi tipo di segnalazione questo elicottero?
Vorrei capire poi dove comprare altre Feathering shaft senza comprare teste intere, speriamo che non si pieghino come il burro.... e bisognera' attrezzarsi per caricare piu' batterie contemporaneamente, per quanto la carica sia abbastanza veloce.
zupermario non รจ collegato   Rispondi citando