Citazione:
Originalmente inviato da edubu Bene ora , quando puoi , le tue impressioni di volo |
Da asino quale sono, sono ottimisticamente soddisfatto.
Mi sembra una spada, nel senso molto veloce, per fortuna che c'e' anche il dual rate...
Come primi voli in spazi 2,5m X 2,5m ho rotto solo una pala per un imprevisto
effetto sciacquone ben noto a chi ha il blade msr e non ho capito se e' normale che anche questo ogni tanto lo faccia, ma proprio niente di grave che qualsiasi "elicotterista" dovrebbe saper correggere a occhi chiusi, solo che non me l'aspettavo e lo spazio non consentiva :-)
Va proprio come un 6ch "vero": sguiscia da tutte le parti, il che mi sta benissimo cosi' diventera' il mio allenamento per lo storm 430 ! Anche il suono delle pale e' godibile :-)
BATTERIA: dopo un paio di minuti si sente il calo di potenza, devo dare piu' gas per tenere la quota....in una try la compensazione durava ben poco e mi trovavo a dare sempre piu' gas a intervalli di 15 secondi, sembrava praticamente che la batteria fosse li' li' per essere scarica, ma non ho avuto ne' beep ne' lampeggii, ma ce l'ha un sistema di cut-off e un qualsiasi tipo di segnalazione questo elicottero?
Vorrei capire poi dove comprare altre Feathering shaft senza comprare teste intere, speriamo che non si pieghino come il burro.... e bisognera' attrezzarsi per caricare piu' batterie contemporaneamente, per quanto la carica sia abbastanza veloce.