Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 21:01   #4 (permalink)  Top
ricky432
User

Data registr.: 27-11-2009
Ciao, io lascerei stare quel modello che oltretutto non ha neanche un prezzo cosi interessante (235 sterline).
Se vuoi cominciare da un modello base supercollaudato allora concordo anche io sulla ts4 gold (se ne trovano molte anche usate) di cui puoi trovare i ricambi dappertutto.
Altrimenti se vuoi comiciare con qualcosa di più serio io proporrei (sempre RTR) una G4 jr (si trova a 330 euro) che è qualcosa di più professionale dove in seguito potrai montare anche motori da competizione.
Altrimenti nel caso che alla tua pista ci sia gente esperta pronta a darti consigli e aiuti
potresti cominciare con auto di livello ancora più alto ed avere il top; tipo una xray nt1 che si trova usata ad ottimi prezzi, a cui però poi devi aggiungere motore, radio, servi e tutto l' ambaradam.
Dipende come già detto tutto dal tuo budget e dalle possibilità.
Vorrei specificare che mentre con la ts4 puoi girare sia nei piazzali che in pista, bè con l' nt1 è un pò un offesa girare nei piazzali.
Comuqnue ai provato ad andare in pista a vedere i vari modelli e schiarirti un pò le idee?
ricky432 non è collegato   Rispondi citando