Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 18:28   #9 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
a per queto modello che voglio assemblare ho trovato questi due motori non sono il top ma x il prezzo si può fare (combo ovviamente con esc)
Ezrun Combo 35A ESC + 9T 4300kv brushless motor RC CAR su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
questo è per un 1\10 però non credo sia problematico installarlo sul telaio 1\8
e questo è un alternativa meno potente
motor and esc combo KV3500 rc Brushless Motor & 30A ESC su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
quale mi cosigliate
Non vorrai mica scherzare vero
Quello e' tutto fuorche' il combo che ti serve…
Questo e' un hobby abbastanza costoso , se hai intenzione di continuare e' il caso che ti metti in testa di mettere seriamente mano al portafoglio…1' cosa il primo e' un combo x rock crawler 1/10-1/12 il tuo truggy neanche si sposta con quella roba , 2' cosa il secondo combo e' roba x elicotteri….
Mi sembra che hai le idee moooolto confuse , fai una bella cosa , studiati x bene le discussioni sul forum riguardanti " primo modello scelta " cerca di farti un' idea e poi comincia a fare domande perche' mi pare che non hai ben presente cosa voglia dire far correre un automodello…
Le combo x quel truggy possono essere xerun hobbywing 120 o 150 A con motore 2000kv o 2200kv oppure combo mamba monster ma sono piu' costose, queste 2 sono solo le piu' diffuse poi c'e' roba ben piu' cara…scordati di spendere 50 € x tutto…senno fatti un giro nel mercatino del barone e vedi i prezzi dell' usato….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando