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Vecchio 05 luglio 11, 16:06   #3251 (permalink)  Top
STENO
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Guarda questo è il problema che ho avuto anche io. E cioè a un certo punto mi ero stufato di passare + tempo a riparare che a volare. e mi sono venduto il 120SR.

Poi a mente fredda ho capito che il mio approccio era MOLTO sbagliato. Bada bene non volgio farti la paternale :-)
Solo che il 120, appunto perchè è molto resistente ti porta a esagerare... per cui mi sono chiesto SE volevo giocare o imparare a volare. Ho scelto imparare a volare e con il MCPX che ho adesso non l'ho ancora rotto. PERO' non mi diverto neanche come ocn il 120 sr... ora non lo lancio più in vleocità... faccio tutto a ralelntatore tipo scuola... prima invece mi divertivo come un matto! Nel dubbio io andavo e se cadeva poco male ahah

Purtroppo gli elicotteri sono così, se ti vuoi divertire prima o poi lo sfasci... bisogna trovare una via di mezzo che vada bene pe rtutti... a meno che ti piacci apassare 5 ore in officina e 1 a volare (cosa che io odiavo...)... con tutti i soldi che di conseguenza partono...

PS dai con 15 EUro te la cavi:

New Blade 120SR Tail Motor BLH 3129 | eBay

Il problema , come dici tu è capire se è quello più che altro...
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