Citazione:
Originalmente inviato da urology Dissaldare la Eprom??
Questa la mia esperienza; alcune volte facendo upgrade del firmware ER9 è successo che mi dava errore eeprom per cui ho preso l'abitudine, ogni volta che flasho un firmware nuovo di flashare anche la eeprom (che poi è sempre la stessa).
Non mi chiedere perchè ma è così almeno nella mia esperienza e... da qualche parte in altro loco è raccomandato di flashare sia la flash sia la eeprom ogni volta.
Io ho un programmatore HW che me li fa flashare contemporaneamente per cui non mi pongo il problma.
Se volete vi posto anche il file EEPROM originale, ma non mi dite che non va bene perchè....mi arrabbio!!! |
Ciao quando ho fatto la segnalazione ho anche inserito dei dubbi e chiedevo un'analisi e quindi un approfondimento del tema, prova a pensare di vederti la tx che fischia e fa bad error e tu pensi ---"strano..."
Sicuramente hai ragione te e vorrei chiederti se potevi oltre a postare l'eeprom originale spiegare passo a passo come fare a ritornare indietro al file originale....insomma un post simile a quello di zott che ha postato foto e spiegazioni inequivocabili per fare le saldature.
Infatti vorrei ritornare indietro con il firmware per dare la tx a mio figlio
Non ci sto capendo una mazza dei tuoi discorsi Long...
ma scrivete tutta la procedura per il downgrade dato che non si trova da nessuna parte o almeno io non la trovo ......e poi.........meglio degli amici del Barone