Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 16:32   #1757 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da urology Visualizza messaggio
Dissaldare la Eprom??
Questa la mia esperienza; alcune volte facendo upgrade del firmware ER9 è successo che mi dava errore eeprom per cui ho preso l'abitudine, ogni volta che flasho un firmware nuovo di flashare anche la eeprom (che poi è sempre la stessa).
Non mi chiedere perchè ma è così almeno nella mia esperienza e... da qualche parte in altro loco è raccomandato di flashare sia la flash sia la eeprom ogni volta.
Io ho un programmatore HW che me li fa flashare contemporaneamente per cui non mi pongo il problma.
Se volete vi posto anche il file EEPROM originale, ma non mi dite che non va bene perchè....mi arrabbio!!!
Appunto, ma da come hai scritto (o perlomeno così avevo inteso e giustamente ho storto il naso ...) sembrava non andasse bene quella eeprom e che quindi si doveva montare quella originale ...
Ok, è probabile allora che, come scrivevo, nella eeprom vi è il boot loader che va di pari passo con la nuova versione (la er9x) cosicchè bisogna cambiare anche il boot loader (e va fatto prima di caricare la flash) assieme alla versione che si desidera in flash (originale o clone) ...