Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 15:12   #730 (permalink)  Top
giobalde
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 27-10-2007
Messaggi: 2.128
Test prototipo Stingray X-Model

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Beh io volevo dire che il rapporto costi/benefici di una baionetta rettangolare non è favorevole su una produzione di massa e su un modello che deve sopportare abusi di ogni genere, oltretutto non vi serve alleggerire ma anzi più pesante è il modello e meglio va......fatelo in un pezzo unicooooo saldato, incastrato, incollato, monolitico.
A proposito me li immagino a scriverti che il modello dopo che è stato al sole non si smonta...o che la baionetta prima entrava e poi dopo essere stata 2 ore in macchina al sole non ci va più..
Max + Max mi avete preceduto di un nonnulla.

Sono felice possessore di un Foka della V......(non mi ricordo più)
L' anello debole è la baionetta rettangolare da F3B. Robustissima, ha sopportato alcuni stress e li ha superati senza danno.
Ma se te la dimentichi al sole durante il trasporto in macchina non entra più, se ti si rompe speri che te la mandino presto (3/6mesi), se vuoi rifare l'ala col piffero... (forse però mé venuta un'ideuzza).
E poi se il Signore o il Caso o l'Evoluzione avesse pensato che i punti di forza (soggetti a notevoli stress ed affaticamenti) dovessero essere rettangolariformi noi avremmmo.......................................... .............................................:shut up:
Ciao giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando