Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Posso dire la mia?
In tutti i modelli f3j/f3b/f5j le baionette sono quadrate ma in uno Sting che deve essere venduto ad un prezzo ragionevole e va in mano a tutti e deve essere alla portata di molti nonce la vedo.
Per quale motivo vi piacerebbe una baionetta quadrata?
Costa farla, costa allinearla perfettamente, se è di carbonio poi si rompe o si cricca, la gente non ci guarda, non la cambia perchè costa e poi perde le ali in volo, poi se la volete fare di metallo come ballast costa ancora di più.
Gli X Models costano poco per quello che offrono (tanto) e credo che sia già difficile mandare avanti la baracca, se è un problema di flessione allora materiali migliori o maggior diametro possono risolvere il problema senza aggravi di costi. |
perfetto, se mi mandi l'indirizzo, ti mando poi quel modello gratis che ti avevo promesso... ops.. ma questo non è un MP?!?
scherzi a parte, credo tu abbia inteso perfettamente la ns. linea di pensiero, che non punta al TOP, ma come dici tu all'utente da medio-basso a medio-alto, con relativi prezzi di vendita. Chi vuole il top, lo ordina altrove e lo paga di conseguenza. Idem per la roba da poco che vale altrettanto.
max