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Vecchio 05 luglio 11, 13:12   #2474 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Saluto tutti.
Tanto per chiarire non sono io che piloto il 425 ma mio figlio e dopo quasi un anno sente la voglia di un altro eli un po’ più grande.
Senza svenarmi avrei pensato, già che ho diversi pezzi di ricambio, di assemblare un nuovo 425 e trasformarlo con il kit in 500/550.
Ne vale la pena oppure come dice il mio rifornitore e amico non basta solo cambiare il tubo di coda e le pale ma bisognerebbe anche intervenire sui servi, sul motore e sul regolatore in quanto a suo dire la maggiore lunghezza delle pale comporta un aggravio delle resistenze e uno stress maggiore di tutta la componentistica elettronica ?
E, poi, la testa rotore rimanendo sempre quella sopporta tutte le forze in gioco che saranno senz’altro maggiori ?
Si può fare o è meglio, a questo punto aspettare magari l’X7 che dovrebbe uscire fine estate e a questo punto fare il salto di qualità ?
Cosa ne pensate.
Buona giornata a tutti
Stefano
io ho un 550, ho messo la testa metal della sonix, ma te la sconsiglio, tornassi indietro sostituirei le sole manine. Servi standard, cambiato pale, paddle, palini, tubo coda cinghia e rinvio servo coda forniti col kit (infinity hobby).
Non spendi un capitale, e puoi sempre tornare indietro al primo (eventuale) crash.
X7, credo andrai a spendere almeno il doppio del 425"stretch", ma avrai una macchina totalmente diversa. La scelta dovrebbe essere dettata da esigenze e portafoglio...
sescot non è collegato   Rispondi citando