be...se ci si pensa bene...per trasformare una JQ in una elettrica, si deve buttare da una parte:
il castello centrale del diffferenziale ( almeno mezzo...)
la piastra radio extra longe
il supporto motore nitro
il supporto marmitta
i leveraggi freni, nottolini, dischi, pinze, ecc
il serbatoio benzina
la cosa non è bella. no per niente.............


poi ci si deve fare fare un motormount... Insomma, si riparte dall'anno 2009
Il prezzo JQ è vicino ad una MBX6 ECO ( circa 470 la JQ , circa 470 la mugen )
Non conosco la nuova Mucca: tra la
6ECO e la nitro
EU2011 ci sono variazioni?
Dovendo pensare all'acquisto, non sopporterei di aver preso una ECO se la EUnitro avesse 2.417 UP ergal, carbonkio,ecc.
questo si trova sul sito di Fioroni:
MBX6 EU 2011 edition. With all the best bits!
Long Chassis +5mm (E0416)
Alu rear lower arm support (E0185)
Springs R 1.5/8.25 (E0571)
Springs F 1.5/8.25 (E0576)
Alu Servo Horn (B0429)
La ECO come è messa ?