Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 07:51   #5353 (permalink)  Top
cbrseicento
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
[QUOTE=Blekmacigno;2667800]bhè.. so cosa si prova... mi è capitato solo un paio di volte... solo per farmi assaporare com'è e poi ha smesso...


invece il mio ruota con lipo cariche, scariche, a mezza carica... sembra che non gliene importi poi molto della carica, è assolutamente imprevedibile, a volte tiene, a volte no..
e comunque, magari fossero 10/15° al massimo...


P.S: mi chiedo però una cosa:
come mai con le nanotech 300 il motore è bello allegro, si sente... mentre con due nanotech 160 è visibilmente fiacco?

potrebbe incidere il peso,calcola doppio cablaggio 2 lipo pesano sicuramente più di una,poi bisogna vedere la salute delle 160 ed i C di scarica..

spero che le nanotech da 300 non mi deludino...

ps cmq con il moscerino ero fermo da circa 2 o più mesi capperini si sente la differenza devo riprenderci la mano,ora per rovesciarlo ci penso un pò prima quando lo usavo tutti i giorni era del tutto normale rovesciarlo di cabra e raddrizzarlo di alettoni....allenamento allenamento
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando