Citazione:
Originalmente inviato da pappa @Cinghio : la pista è in "maledettargilla" cioè durissima se ci batte il sole e che fa quello spolverino che si accumula fuori traiettoria , con le prese aperte entra un quintale di polvere abrasiva dentro , magari con un paio di spugnette...........
@Bimoto : la Losi puzzona ( scoppio ) con Picco P3 , carrozza proline normale ,servi ACE 1013 con cassa ed ingranaggi metallici , ricevente Corona 2.4 ( questa è leggera ) e pile normali 1600 ( belle pese ) SENZA benza nel serbatoio è .......... 3.299 grammi misurati su di una bilancia professionale ...........a proposito è una 2.0 con optional barilotti in ergal anteriori e posteriori ............e va da diooooooo!!!!! ( per me chiaramente ) .
The Car è bellissima e la gloriosa 8ight inizia ad avere qualche anno , magari ora che tutti l'hanno copiata tireranno fuori dal cilindro qualcosa di ancor più stupefacente ( vedi l'elettrichina 22B )
Se devi fare una Mucca ( Mugen ) allora valuta qualcosa di ancor più tradizionale : KYOSHO !!!!! guarda caso la campionessa in carica cara smodata e tradizionale ma velocissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
come sempre vi invito a provarle .... se ad uno non piace il tipo di guida il mezzo vi rimane ,chi a ha detto che i mezzi sono tutti uguali ha detto una fesseria .
un pilota forte si adatta ,non gli frega nulla di cosa sta guidando ,potrebbe essere anche un transpallet in mignatura brushlizzato ma poco importa .
per noi mortali invece rimangono i consigli.
per me ad esempio la mugen va molto meglio della kyosho ,curva molto di più ,sono tutte e due bilanciatissime ,ma cmq l'ago pende per la mugen ,la kyosho se la dai ad uno con la guida agressiva gli vengono i tik nervosi dopo 3 curve .