Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 11, 01:14   #5350 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
,cmq alzandolo circa 15 mt facendolo scendere a cannone per poi ridargli tutto passo la coda non si muove
bhè.. so cosa si prova... mi è capitato solo un paio di volte... solo per farmi assaporare com'è e poi ha smesso...

Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
( a batteria scarica ruota di circa 10/15°),domani farò ulteriori prove...al momento in coda ho solo un motorozzo del bmcx2 sono riuscito a fare rovesci di cabra quasi sul posto,al terzo recupero sudando freddo la coda ha tenuto alla grande..
invece il mio ruota con lipo cariche, scariche, a mezza carica... sembra che non gliene importi poi molto della carica, è assolutamente imprevedibile, a volte tiene, a volte no..
e comunque, magari fossero 10/15° al massimo...

P.S: mi chiedo però una cosa:
come mai con le nanotech 300 il motore è bello allegro, si sente... mentre con due nanotech 160 è visibilmente fiacco?
Non sono le lipo andate perchè questa cosa l'ho notata con nanotech nuove rispetto addirittura alle Eflite...