Ciao Ragà...E da un bel pò che non scrivo qui,però vi seguo sempre...Purtroppo troppi impegni e problemi mi hanno,diciamo messo in PAUSA...Ma visto che le cose stanno un pò migliorando,sto iniziando di nuovo a dedicarmi a questa GRANDISSIMA passione!!!
Comunque,ritornando al titolo...
Ho preso la mia Delta 1/10 con motore Tamiya fs-12s,gli ho dato una pulizia generale per la polvere,controllato il motore e tutte le varie cose,prima di mettarla in moto...
Finalmente metto le batterie nuove,pieno di miscela al 16% (candela se non erro da 3),provo a metterla in moto,ma NULLA...Non ne vuole sapere...E partita solo una volta,ma appena ho tolto l'accendi candela se spenta,e mai piu ripartita (ci sto sbattendo da circa3gg)...
Ho smontato tutto,ed e tutto regolare,il motore gira senza sforzi,la biella e ok,ho regolato tutto per la carburazione (mille prove,tra svita e avvita)...Sento che va per accendersi,ma niente...
Ho provato a mettere varie candele,passo corto o lungo...(alcune da 5,altre non saprei,che non hanno il numero scritto)...
Che può essere???