Citazione:
Originalmente inviato da marangone salve a tutti, dopo circa un anno avendo avuto un brutto approccio col v-staby ho deciso di ritirarlo fuori , riinstallarlo e settarlo, ora direi di esser pronto per lautotrim,ma non riesco a capire, se con lo stik del passo al centro....sono a gradi zero.....anziche i soliti 5-6 gradi di positivo......quando vola????? poi le curve del passo le posso modificare come con la flybar o devo mantenere una curva lineare 0-100 e gli esponenziali posso calarli o non va toccato niente.....help son inpanne help......
grazzie a tutti per l'aiuto e astenersi chi mi consiglia usa il tasto cerca......l'ho logorato....ciao |
Se al centro stick vuoi tassativamente avere 5-6 gradi di ciclico, dovevi prenderti una riproduzione e non un modello da 3D come sembra essere quello in foto.
Solitamente nei modelli da 3D nella metà superiore dello stick hai passo positivo per il volo dritto, nella metà inferiore, hai gli stessi identici gradi ma in negativo per il volato rovescio. Al centro passo zero per gli stalli del modello a 90°.
La curva del passo nella radio è una retta in diagonale che passa per il centro a zero stick.
Comunque sia, puoi benissimo settare il Vstabi come previsto nello step by step e poi modificare sulla radio facendoti una curva del passo come vuoi tu e che non passa per lo zero a centro stick e dove i gradi negativi sono limitati.
Ciao