Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 06, 00:00   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Angry 7 Giorni = 3 Crash Col T-Rex Se....BASTAAAAAA!!!

Da non credere!!!

Vi spiego in breve...

I° CRASH: mea culpa, piatto 120° gradi regolato male con lo stik del passo a metà corsa il ciclico non aveva più comando, quindi il mio tentativo di loopare e finito con un bel botto a terra di muso...e sono stati danni e vabbè...sbagliando si impara no?

II° CRASH: a circa 40 cm da terra mi si SMONTA il motore e per smontare intendo che il "piattello" dorato sotto al motore si è abbassato di mezzo cm (???) essendo molto basso di quota l' autorotazione me la sono infilata in tasca....quindi giù ancora!!!

III° CRASH: provo un pò di volato bello allegro per vedere se i comandi e la coda rispondono come dico io ed è tutto ok, lo porto in quota per evitare per le prime manovre un pò azzardate di sbattere anche perchè volo con un Rap 50 e la differenza è abissale quindi...confidenza presa...lo metto in rovescio...E FA UN RUMORE ASSURDO DI FERRAGLIA, A TEMPO ZERO LA CODA PARTE A GIRARE DA FORSENNATA...MA IL PEGGIO è CHE INSPIEGABILMENTE IL CICLICO NON RISPONDE PIUUUHUAHUAHUAHUAHUAAAAAAAA!!!

Risultato:

T-Rex polverizzato, è caduto sottosopra da almeno 20 metri con conseguenti danni molto pesanti, i peggiori sono stati il telaio spezzato in 4 pezzi lato sx, e 2 pezzi lato dx, e tre servi spappolati E IL RESTO NON LO ELENCO SE NO PRENDO A PUGNI LA TASTIERAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Il punto è che prima di farlo volare, ho staccato i connettori del motore per verificare che anche con l' idle-up inserito le corse erano tutte a posto e così è stato...

Secondo voi la causa quale è stata????

sigh...grazie a tutti.

Ultima modifica di RRRappy50 : 21 giugno 06 alle ore 00:09
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando