Citazione:
Originalmente inviato da Salsero89 In ogni modo ho bruciato anche il terzo motore con crash da niente (ci tengo a precisare con la pinna inserita!)
Non so che pensare....da prima non contrastava più adeguatamente il rotore principale poi ha smesso del tutto di fare il suo lavoro e l'elicottero gira come un matto!
Se ne stanno andando un po' troppi soldi in motori di coda mi sembra davvero un po' troppo delicato...
Vabè qualcuno di voi è a conoscenza di un sito conveniente per ricambi di questo eli?
Grazie per l'aiuto! |
Mi correggo, sta succedendo qualcosa di strano diverso rispetto alle altre volte.
Prima di spegnere l'elicottero questo andava in autorotazione appena davo gas, facendomi pensare a un guasto completo del rotore di coda.
Ora è successa una cosa strana: avevo un'altra batteria in carica, l'ho messa nel modello e appena lo faccio partire questo sta dritto preciso e lo tengo in hovering perfettamente. Ho pensato, magari il problema era dato alla pila un po' scarica, ma nel momento in cui ho usato la coda per ruotare ha cominciato a perdere il controllo, ovvero continuava a girare o cambiava improvvisamente direzione non rispondendo ai comandi. Alla fine ha ripreso con l'autorotazione.....ora mi chiedo dov'è il problema????
Questo eli mi sta facendo diventare scemo!!!!