Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 20:41   #3245 (permalink)  Top
Salsero89
User
 
L'avatar di Salsero89
 
Data registr.: 23-06-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Salsero89 Visualizza messaggio
In ogni modo ho bruciato anche il terzo motore con crash da niente (ci tengo a precisare con la pinna inserita!)
Non so che pensare....da prima non contrastava più adeguatamente il rotore principale poi ha smesso del tutto di fare il suo lavoro e l'elicottero gira come un matto!
Se ne stanno andando un po' troppi soldi in motori di coda mi sembra davvero un po' troppo delicato...
Vabè qualcuno di voi è a conoscenza di un sito conveniente per ricambi di questo eli?
Grazie per l'aiuto!
Mi correggo, sta succedendo qualcosa di strano diverso rispetto alle altre volte.
Prima di spegnere l'elicottero questo andava in autorotazione appena davo gas, facendomi pensare a un guasto completo del rotore di coda.
Ora è successa una cosa strana: avevo un'altra batteria in carica, l'ho messa nel modello e appena lo faccio partire questo sta dritto preciso e lo tengo in hovering perfettamente. Ho pensato, magari il problema era dato alla pila un po' scarica, ma nel momento in cui ho usato la coda per ruotare ha cominciato a perdere il controllo, ovvero continuava a girare o cambiava improvvisamente direzione non rispondendo ai comandi. Alla fine ha ripreso con l'autorotazione.....ora mi chiedo dov'è il problema????
Questo eli mi sta facendo diventare scemo!!!!
__________________
Tarot 450 sport - Spektrum Dx6i - Nine Eagles Solo v1 - Blade 120 sr - Dynam usb simulator
Salsero89 non è collegato   Rispondi citando