Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 19:19   #3887 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Possibilità di trovarsi e passare una Domenica insieme.

So che ormai sono in ritardo, ma lo posto lo stesso e sul 3eed del Club Milano, senza aprire un 3eed apposito.
Ovviamente se volete spargere la voce ad altri, l'iniziativa è apprezzata.

Purtroppo anche se il mese è appena iniziato, so che il 24 è dietro l'angolo mi farebbe piacere avervi con noi (Laser, DDM21, forse Gyro che non so se ho avvisato, Scintilla72 ecc..avviserò anche happyman) vicino al nostro gazebo...portatelo se lo avete perchè se c'è il sole, la giornata sarà pesante.... alla Festa Laser Tag ( vi spieghero al telefono di cosa si tratta) che si terrà al velodromo di via S. Eurosia a Cesano Maderno il 24 di Luglio, (vedi immagine allegata).
Attenzione la festa Laser Tag si terrà il 22, 23 e 24 ma la mostra statica ed eventualmente dinamica di modellismo, si terrà il 24.
Esporremo i nostri modelli (portate dei gazebo o ombrelloni grandi) e saremo a disposizone delle persone che sicuramente ci faranno tante domande in merito vedendo i nostri modelli esposti, se lo spazio e la sicurezza ci permetterà di fare una semplice demo dinamica, allora il cerchio sarà chiuso, diversamente, faremo propaganda al modellismo dinamico, aerei, Eli, ecc. stando in compagnia e parlando di....ELImodelli ...e altro
Io porterò il Gaui e il Park Master3D.

Se portate i vostri figli (magari con la moglie al seguito che li cura ) potete fargli provare l'esperienza di un combat con armi a infrarossi (quindi non pericolose NON VENGONO USATI LASER anche se la disciplina è conosciuta come Laser Tag, importata da me e altri amici, dai paesi d'oltre oceano e praticata ormai dal 2004 da gruppi sempre più affiatati, uno di questi è il gruppo organizzatore che si chiama Svalvolati Lasertag, gruppo appassionato anche di motociclismo.

Potrete provarlo anche voi e sarò lieto di spiegarvi tutto, dato che lo pratico dal 2004

Sarà sicuramente una giornata divertente e in compagnia e come dice la locandina, fiumi di birra .

P.S: al posto della dimostrazione dei vigili del fuoco (Pompieropoli), ho saputo ieri che saranno presenti degli appassionati di auto tuning con le loro auto in mostra.




Per qualsiasi info: 3282318109 Enrico "laser02"...nome di battaglia "laser"

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando