Citazione:
Originalmente inviato da jari81 .. insomma un po di ingegno eheheheh |
grazie, è che non l'ho mai fatto...cmq qst body è di tutti, l'ho fatto insieme a voi!!!
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj oddio io ho usato l' attack ma non ha tenuto granche' appunto perche' c' era sotto la vernice , quando si e' staccato e' venuto via con la vernice dell' auto
Non so' , il biadesivo quando si impolvera si stacca quindi lascierei stare
tempo fa' x ripristinare una carrozza feci una fila di quegli occhielli che si mettono nelle cinture , ho fatto i fori con la pinza apposita e poi ci ho messo questa sorta di occhielli..non e' male esteticamente mentre e' molto robusta nella tenuta
pero' e' solo un' idea che feci su di una vecchia carrozzeria , se trovi una di quelle colle super potenti + dell' attack potresti farlo con quello
di riserva c'e' sempre qualcosa ma prima proverei cmq con un super collante... |
Ho risolto il problema colla:NON LA METTO PROPRIO!
Per attaccare il posteriore uso dei "ribattini mini" (o rivetti),uno per lato e due sopra, poi con un pennellino li coloro di arancione!
Che ne dite?
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...oNVmVphSf9SO-O Citazione:
Originalmente inviato da dario77 |
Sul tubo ho trovato un generale con i "rivetti", allora funziona!!!!
YouTube - ‪General Lee - Dodge Charger 69‬‏
Domani è il grande giorno: passo il bianco e attacco il paraurti post, poi gli adesivi (del dodge, quelli del generale arrivano la prox sett) e vi posto altre foto....