Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 17:26   #1 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Exclamation Petizione contro l'attuale gestione dell'Aero Club Italia (AeCI)

Questo il testo della lettera

Vi informo che esiste una petizione per far si che NON venga rinnovato(o che venga revocato) il mandato delll'attuale Commissario dell'AeCI Sen. Giuseppe Leoni, figura ritenuta inopportuna alla gestione l'Aero Club d'Italia.

Qui il testo da sottoscrivere ed inviare nel caso si voglia aderire.


Dato che l'AeCI e l'attività che egli svolge è, ovviamente, collegata a quella che è l'attività dell'aeromodellismo in Italia e a tutte quelle altre attività che hanno a che fare con il variegato mondo del volo civile, sarei soddisfatto se anche chi non conosce l'attuale Commissario potesse informarsi sui risultati che ha ottenuto e sugli sforzi effettuati per raggiungerli.

A questo proposito colgo l'occasione per ricordarvi quali sono gli scopi che l'Aero Club si propone di perseguire cosicchè possiate confrontarli con quelli che voi avete visto realizzarsi:

L'Aero Club Italiariunisce in organismo federativo nazionale Associazioni ed Enti italiani che si interessano allo sviluppo dell'aviazione nei suoi aspetti didattici, sportivi, turistico-promozionali, culturali, di utilità sociale e civile e attività collegate. Tra i molteplici scopi dell'AeCI i più rilevanti sono la promozione e la formazione della cultura aeronautica, lo sviluppo del turismo e dello sport aereo, l'organizzazione ed il controllo di tutte le manifestazioni aeronautiche che si svolgono sul territorioitaliano, l'stituzione ed il controllo di scuole civili di pilotaggio e di addestramento al volo, l'immatricolazione degli ultraleggeri e la formazione dei loro piloti.
(Tratto dalla Homepage del sito AeCI - Aero Club d'Italia > Home)



Stefano M.
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando