Citazione:
Originalmente inviato da pappa Effettivamente sono senza ventola : ho il disipatore Losi sul motore e la ventola originale sul Mamba , la carrozza è una Proline poco forata , ora mi è arrivata anche la Losi e provvederò ad usarla d'estate , per l'inverno lascio quella più chiusa .
Il Mamba era a 55 gradi le pile a 45 , secondo me sono un pelo lungo per la pistina dove giro infatti a fine rettilineo ancora il motore ne ha .
Ho notato che il motore non è propriamente proporzionale allo stick , ovvero anche con un piccolo movimento ho una gran botta d'accellerazione , eppure ho il punch a zero e l'altro parametro :mi sembra "accellerazione iniziale " (possibile?) anche lui a zero .
Se smettesse di piovere potrei finalmente provare un pò di exponenziale per trovare il giusto compromesso ma ho letto che i motori sensorless sono comunque bruschi come erogazione . |
anche se da la botta in partenza direi che sei più che a posto con le temperature. anche a me la da il 1700, ma con i parametri al minimo è sempre gestibile . prova a smollare il regolatore e vedrai che torello è il 1700.....
sul rettilineo di pozzonovo che non è affatto corto, anche in velocità non mi sembra perdere niente rispetto ai new castle. probabilmente è l'effetto di un rapporto lunghetto, d'altro canto un motore con tanta coppia e pochi giri va compensato proprio in questo modo. per il resto lascio la parola ai losisti di lunga data...