Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 15:31   #1827 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lella Visualizza messaggio
io sol monitor ho serigrafato dsm2 ma quando uso l' ar8000 sul monitor mi appare in alto a destra dsmx. quindi con l' ar8000 non dovrei avere problemi?
però sull' ar8000 c' è scritto dsm2, può creare problemi?
Citazione:
Originalmente inviato da lella Visualizza messaggio
facendo alla radio l' aggiornamento 2.01 si risolvono i problemi?
Se posso permettermi un chiarimento, le cose (ne ho fatto esperienza) stanno così:

- è sempre meglio aggiornare la DX8 all'ultimo firmware disponibile, registrando la propria DX8 su Spektrum Community.
- se il PID della tua DX8 è tra quelli citati nel bollettino, è opportuno che tu NON usi riceventi DSM2. La AR8000 è DSMX e con essa non avrai problemi. In ogni caso, se vuoi usare riceventi DSM2 in sicurezza, ti conviene mandare la radio in Service da HH.de (contattabile via e-mail: service@horizonhobby.de).
- se il PID della tua DX8 NON è tra quelli citati nel bollettino, vai tranquilla e usa le riceventi che vuoi.

Altra cosa importante: questo di cui si parla è l'ultimo bollettino. Ce ne sono stati altri in precedenza (la DX8 è in commercio da cira 1 anno a livello internazionale). E' meglio verificare sul sito di Spektrum se la propria DX8 fa parte di quelle citate nei bollettini precedenti, nel qual caso, è meglio mandarla in Service quanto prima.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 04 luglio 11 alle ore 15:36
egicar non è collegato   Rispondi citando