Citazione:
Originalmente inviato da general lee sembra hai fatto un buon lavoro ,l'unica cosa chemi dà da fare è il fatto della vernice acrilica che hai usato:pure io m'ero fidato che si poteva verniciare le scocche con della semplice vernice acrilica(e non quella specifica per lexan)..ed il risultato su d'una scocca e-revo (già trimmata dalla casa) è stato che la vernice si stà sfogliando a pezzi,evidentemente quando la carrozza subisce lievi deformazioni(anche solo nel montaggio sul veicolo),la vernice non è flessibile come questa e si stacca ,l'avrei anche riverniciata ma la vernice staccandosi si porta dietro anche la parte di vernice trimmata!dopo questa mai più vernice non apposita...(per la cronaca non ho utilizzato vernice scadente.. ) consiglio personale ma và a gusti,io i quattro fori per montare la carrozza sulle colonnine li avrei fatti prima di verniciarla.. |
Grazie, (considera che c'è ancora la pellicola protettiva)
La vernice l'ho usata su consiglio di T-tommy che ha verniciato anche lui un body come il mio. Prima xò ho carteggiato il lexan così da avere più presa, poi ho cercato di coprire, senza esagerare con la quantità di vernice e terzo oggi gli do una passata di bianco finale che ha la doppia funzione di tenere l'arancione e ravvivare il colore!!!
Poi certo il tempo dirà se ne è valsa la pena...
Per i fori porcaccia la miseria hai ragione, purtroppo me ne sono reso conto solo a body finito, ora centrarli è un bel casino,
anzi se sai darmi qualche dritta!
Ho bisogno anche di consigli su come centrare bene gli adesivi del "generale"!