Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 15:58   #4 (permalink)  Top
Daytona
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Bellissimi motori ... con un meraviglioso sound come tutti i 4T del resto!

dato che sul benzina non mi sono ancora affacciato mi chiedo:

che vantaggi ci sarebbero ( a parte il prezzo e il peso ) ad usare un Kolm BX100 :

Hubraum: 100 cm³
Leistung: 6,6 kW
Drehzahl: max. 6000 min-1
Luftschraube: 26 x 8 – 28 x 12 2-Blatt, 24 x 10 – 25 x 12 3-Blatt
Treibstoff: Benzingemisch 1:50 oder 1:100
Gewicht: 3.450g
Zündung: Mikroprozessorzündung mit Zündzeitpunktverstellung der Firma MÜLLER
Vergaser: WALBRO WT225


rispetto un desert aircraft DA-100L ? :


Specifications
Displacement: 6.10 ci (100 cc)
Output: 9.8 hp
Weight: 5.57 lbs (2.53 kilos)
Bore: 1.6771 in (42.6 mm)
Stroke: 1.3779 in (35 mm)
Length: 6.5 in (162.5 mm)
RPM Range: 1,000 to 6,700
RPM Max: 8,500

Recommended Props
2-Blades
28x10
27x10
26x12
3-Blades
26x12n
26x12
25x12N
24x12

C1a0
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando