Discussione: Phoenix 2000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 12:06   #2 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da italianest Visualizza messaggio
Metto la discussione anche qua che magari ci sono più esperti in campo di motoalianti che nella sezione principianti. Buon giorno a tutti, sono Davide un principiante e vorrei iniziare a volare con dei motoalianti per poi magari passare ad altro... Ho letto un pò di discussioni qua nel forum e ho letto che il Phoenix 2000 sembrerebbe un buon modello, ma è altrettanto buono anche per uno che inizia? Mi era stato consigliato di partire con un easy glider ma per le mie tasche costa troppo ed allora pensavo di prendere QUESTO . cosa ne pensate?
Ciao Davide; benvenuto.
Non occorre che apri una nuova discussione riguardo al Phoenix; c'è n'è già una quì:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2666663 dove troverai tutte le risposte che ti occorrono. Ti anticipo che il Phoenix è un gran modello ma mi sento di consigliarlo come secondo, dopo che ci si è fatti le ossa su qualcosa di più semplice. Se L'Easy Glider è troppo per le tue tasche, vai tranquillo con l'Easy Fly, economico e ottimo entry level. Ho appena postato un video dove si vedono entrambi in atterraggio.
Quanto al sito che hai postato, lascia perdere: su Hobbyking lo vendono a circa 57 euro, senza radio; tanto quelle che danno assieme alle scatole è meglio lasciarle perdere: sono tutte low-range e specie con gli alianti è sempre meglio avere una buona portata.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato