Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno spero che l'orribile doppio motore in coda risolva definitivamente, ma ho dei dubbi per:
1) assorbimento corrente e salute del FET.
2) bilanciamento dell'ely (lui sta dritto ma credo che aggiunga ciclico e lo sento un pò meno "su di giri", come potrebbe altrimenti non cabrare?)
3) in caso di crash, piccolo o grande, il danno sarà notevole a causa degli ingombri maggiori, del peso in coda, del modo in cui è fissato il secondo motore..
comunque sarà molto più difficile riaccenderlo e continuare a volare... vabè che anche prima, bastava un piccolo crash e la coda non teneva più costringendomi a terra... e come più volte scritto, questa cosa non la capirò MAI... |
Salve a tutti, ho da poco preso il twister white edition, provato a 3 s di scatola ed ho notato che il decollo a mano è un po' problematico...chiedo due cose:
- avendo delle 3S evo25 2550 25C un po' vecchiotte è possibile che la mia difficoltà nel decollo a mano si dovuto a questo? (con le stesse batterie ci volo con un gemini ed un Twin Jet senza problemi)
- oppure metto delle 4S? ma a questo punto mi chiedo se il motore di scatola regge 4S.
il regolatore è un Aeolian da 60A
potrebbe anche essere che sono io che sbaglio il lancio essendo abituato a modelli ad elica ma dai video che vedo in giro vedo che decolla con abbastanza tranquillità.
Grazie
Davide