Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ho letto poc'anzi che il software Launcher è un pò il tutto fare da PC e che si usa collegando il cavo USB alla ricevente, immagino allora, prima di preoccuparsi per il GPS dovresti verificare (se già non l'hai fatto) che il medesimo software funzioni per tutto il resto, così da essere sicuri della connesione fisico-logica e solo dopo connettere il GPS in un qualsiasi canale (almeno all'inizio) per vedere se il Launcher lo riveli.
Immagino anche che nel software dela rx vi sia uno switch logico iniziale che, appunto, alla partenza, veda se presente ai sui capi il software Laucher e di conseguenza si ponga in modalità diversa da quella normale (di ricezione comandi di volo). |
Tutto fatto, il software funziona, il collegamento TX-PC-Software funziona, il collegamento RX-PC-Software funziona, il collegamento Sensori-PC-Software funziona, il collegamento GPS-PC-Software non riesco ad effettuarlo (magari è solo una cavolata).
Mi sa che dovrò attendere la risposta di Multiplex, in quel caso la pubblicherò così se qualche altro collega ha i miei stessi problemi saprà come risolverli.