Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Credo allora Tu debba collegare il GPS alla rx, alimentare la rx via USB con il cavo in dotazione e se sulla rx non vi nessun tastino specifico o ponticello da realizzare prima della accensione, allora, è possibile che il cavo USB vada collegato in un determinato canale ed a questo, forse anche il GPS (in un determinato canale ...), così da realizzare una particolare configurazione con la rx che interpreta dati dal PC e li rigira sul GPS. |
Provato, ma con la configurazione da te proposta il programma vede solo la ricevente con la possibilità di programmazione dei i suoi dati, che ci sia il GPS o un altro sensore collegato alla RX il programma riconosce solo la ricevente.
Tutti gli altri sensori li gestisco normalmente collegandoli direttamente al PC in quanto hanno la porta che serve per il collegamento di un ulteriore sensore (in cascata) o per il suddetto collegamento al PC. Il GPS non ha tale porta, infatti se vi sono altri sensori da collegare il GPS deve essere l'ultimo.