Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 10:33   #2 (permalink)  Top
totosalva
User

L'avatar di totosalva

Data registr.: 04-01-2011
ciao gianblade riguardo l'elettronica ha il salva lipo(detto cut off)
l'imax b6 c'è l'ho anche io ed è ottimo (preso da hobbyking la versione originale ottimo prezzo e mi carica e bilancia perfettamente le mie lipo 2s almeno 1 -2 volte al giorno in poche parole fa il suo lavoro),perchè spendere 55 euro solo per il caricabatterie quando io da hobbyking con 51 euro ho comprato una turnigy 2s 3300mah -imax b6-alimentatore-e connettori a banane 4mm -inclusa la spedizione
per il cavo alimentatore tipo inglese basta che li tagli la spina inglese e ti procuri una normale spina e gli e la metti al cavo originale oppure se non sei un bravo "elettricista" compri un adattatore inglese
per i connettori traxxas non so ma lascerei stare i connettori traxxas che costano una enormità se presi in italia ,potresti prendere i d-deans o le banane(bullet)almeno quasi tutti i modellisti usano maggiormente questi.
non aver timore delle lipo ,basta che non le tratti male,se puoi caricale fuori da casa(sul balcone possibilmente)ondevitare accada qualcosa di male come accade a molti che a causa delle lipo incendiano le abitazioni
totosalva non è collegato   Rispondi citando