Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 01:36   #5312 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Grazie mille, si il vento era parecchio forte
e neanche a dirlo il mio non ha il trave allungato, o meglio è pronto, aspetta solo il motorino in arrivo, ma non credo lo monterò subito
va abbastanza bene adesso, la coda è quasi ferma, basta solo sapere come prenderlo

p.s hai mai pensato di avere la centralina difettosa?
è possibile dati i tuoi continui problemi, sinceramente di 90° la mia non si è mai mossa come puoi vedere dal video, e a frullino mai una volta
a costo di aspettare potresti provare a mandarla alla horizon per un test
penso che me la tirerebbero dietro...
ho bypassato i connettori con saldature direttamente sul pcb.
Ormai devo tenermelo così, magari impazzisco e ne prendo un altro... chissà... ma resisto.
Il mio invece frullava l'80% delle volte.
Ok, magari ero maldestro io, ma mille volte mi è capitato che la coda finalmente era ferma, poi per un crash stupido.. fine della magia. COme quella volta al parco, ti ricordi? Solo per l'elichetta un pò ammaccata per il trasporto nella moto e non c'era verso di tenerlo dritto...

Ma la peggiore è stata decisamente l'ultima volta:
coda pazzesca, perfetta, con motorino stock (no mcx2)... una spada anche riprendendolo con tutto passo dopo una discesa a passo negativo... una cosa mai vista.
Crash su erba e fu la fine... senza alcun motivo.
Provati 3 nuovi motorini, niente a che vedere... niente... solo una bruttissima copia.
Non lo capirò mai.