Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 11, 00:25   #3188 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Vorrei ringraziare Cristiano e tutto il gruppo di Foligno per la splendida giornata offerta ai convenuti, ma soprattutto a Cristiano che é riuscito in un paio di edizioni, tenendo sempre alta l'attenzione dei partecipanti a questo forum, a creare un evento piacevolissimo e molto stimolante per gli appassionati degli acrobatici vintage. Ovviamente un raduno come quello odierno é stata una piacevole occasione per dare un volto alle persone che solitamente si conoscono solo per il nickname utilizzato in questa sede e er vedere le loro creature. Purtroppo ho visto anche il Galaxy di Furetto, accidenti, direi che ha alzato molto lo standard costruttivo
Come già deto da Cristiano ci aggiorniamo a domani, complimenti a tutti, bravi e simpatici
Rientrato a casa, non faccio neanche la doccia per prima scrivere e doverosamente ringraziare Cristiano e tutto lo staff degli amici di Foligno per aver creato, con grande dispiego di energie - anche di tipo gastronomico - questa piacevolissima occasione di incontro che ha rivelato, con la straordinaria partecipazione di amici da ogni parte d'Italia e con insignificanti defezioni, che in Italia c'è un aeromodellismo vero, vivo e vitale che sta guadagnando spazio in un mondo che sembrava stesse cambiando (per me in peggio). Esco molto caricato da questo incontro e ho particolarmente apprezzato Benito Bertolani che con i suoi racconti e consigli tecnici credo abbia arricchito tutti, non solo sotto il profilo strettamente aeromodellistico. Complimenti davvero anche a Sala che, da par suo, ci ha insegnato molto.
prof.capo non è collegato   Rispondi citando