Guarda, la prova del 9 è sempre la stessa: trimmalo in volo dritto livellato a mezzo motore e poi mettilo in rovescio.
Praticamente deve stare su da solo, con un nonnulla di picchia.
Altra prova da fare è la wall: volo livellato a 1/2 motore, poi togli tutto e dopo qualche decimo di sec. cabri secco.
Deve ruotare praticamente attorno al baricentro e mettersi perfettamente in verticale, naturalmente l'escursione del quota deve essere attorno ai 45°.
Se rimane col muso a meno di 90° è picchiato, se la coda tende a proseguire nella rotazione ed a superare il muso è cabrato.
Comunque il mio non è assolutamente sordo ai comandi: sugli alettoni ha una velocità di rollio impressionante, sul quota un po' meno (ha il trave di coda abbastanza lungo), ma comunque soddisfacente.
Come ho detto è solo un po' troppo pesante e nelle manovre in prestallo tende a sprofondare velocemente ed è abbastanza nervoso. Insomma non ci volo molto tranquillo...
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Fly Low!
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