Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 11, 23:53   #4 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User

L'avatar di andrea.rossi1982

Data registr.: 01-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
bel raduno, veramente ben riuscito, grazie all'organizzazione, ai partecipanti (molti) e al meteo, davvero stupendo oggi

Grazie dei complimenti Russo; io personalmente invece devo ringraziare tutto il "Team" che a collabortato con me prima del Raduno e in occasione del Raduno stesso durante la mia improvvisa "assenza", in particolare mi riferisco a Luciano,Daniele,Stefano,Matteo,Cesare che ci hanno creduto e hanno portato avanti questa cosa!,grazie a Dio per per il meteo che nella giornata di domenica a deciso di graziarci e in più devo ringraziare tutti i partecipanti (oltre una cinquantina provenienti da svariate località d'Italia), che con la loro sola presenza hanno permesso il successo di questa 5° edizione del 2011; anzi spero che tutti voi possiate perdonarmi per questa mia "assenza" ( per problemi di lavoro essendo io un turnista ) ma è stata una emergenza imprevista anche per me.

Saluto tutti quanti (anche quelli che non ho avuto modo di conoscere personalmente) e tornate a trovarci alla prossiama edizione del
"6°Raduno sul Catria del 2012"

Andrea Rossi

p.s.

noi nel frattempo continueremo a volare sul Catria tutta l'estate
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando