Citazione:
Originalmente inviato da gallina Il mio problema maggiore è il motore, pur immaginandomi di prendere un 100 bic, ho visto che si passa da 2,150 Kg. a 2.8 Kg. |
io andrei col motore leggero, in un maxi ce n'è di roba da spostare per il baricentro (3\4 batterie, rx, centralina, in extremis il pull pull del direzionale...) e comunque è un modello 3d, non una turbina!!
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Per centralina e servi penso di arrangiarmi con i solito HS 5945, che finora non mi hanno dato problemi pur essendo abbastanza economici. |
la ritengo una buona scelta, per lo meno è quella che farei io... altrimenti hai visto i 5955? sono giusto un pelo più lenti (non te ne accorgi neanche) ma sparano 24kg e hanno gli ingranaggi in titanio
come centralina cosa userai? powerbox? emotech? smartfly?
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Altro problema gli scarichi. Non ho visto lo spazio che rimane nel parafiamma se è sufficiente per far passare le risonanze. |
diciamo che questo è un bel problema...
sicuramente sono preferibili i canister ai barilotti, nonostante la maggior facilità di installazione di questi ultimi.. io comincerei col scaricare le misure dello scarico abbinato al motore ed eventualmente dopo fare una telefonatina alla as power..
hai intenzione di montare un impianto fumogeni?
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Il Te la faccio breve, non capisco un bel niente ed a costruirlo mi faccio aiutare ( ... Molto ). Ma devo prendere tutto OK.
Ciao
Gallina
PS: una volta mi sono definito modellista di serie B .... con le arie che tirano mi hanno retrocesso in C. |
dai... non farla così tragica!!! doresti essere contento per il bell'acquisto!