Citazione:
Originalmente inviato da Galahad Ciao a tutti!
Vorrei ricominciare a volare con gli elicotteri dopo una lunghissima pausa e vorrei farlo acquistando un HK450GT ma sono indeciso tra il modello "normale" e il PRO sempre con trasmissione a cinghia (la trasmissione a cardano ho paura che si sgrani in caso di incidente). Potete gentilmente consigliarmi quale modello comprare? e soprattutto che tipo di servi dovrei montare? che motore? pignone (11T o13T)? regolatore (40A o 60A)? P.S.: naturalmente comprerei tutto da HobbyK... che credo sia attualmente il negozio più conveniente
Grazie a tutti!!! |
ciao.anche io sto iniziando.questo il mio set eli
HobbyKing]HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450GT Pro 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.) Online R/C Hobby Store : HK-450GT Pro 3D Belt-Drive Helicopter Kit (Align T-Rex Compat.)[/url]
gyro:
HobbyKing]HobbyKing Online R/C Hobby Store : Assan GA-510 Tail Lock Gyro Online R/C Hobby Store : Assan GA-510 Tail Lock Gyro[/url]
servo coda
HobbyKing]HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing HK-922MG Digital Metal Gear Servo 1.8kg/ 12g/ 0.07sec Online R/C Hobby Store : HobbyKing HK-922MG Digital Metal Gear Servo 1.8kg/ 12g/ 0.07sec[/url]
altri servi
HobbyKing]HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hextronik MG-14 14g/2.2kg/0.11sec aircraft servo Online R/C Hobby Store : Hextronik MG-14 14g/2.2kg/0.11sec aircraft servo[/url]
[COLOR="rgb(255, 140, 0)"]esc[/COLOR]:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY TRUST 55A SBEC Brushless Speed Controller
batt: zippy 2200
motore(il pignone è compreso nell'eli):
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Typhoon 450H 2218H Heli Motor 3450kv (450 class)