cerchi solo l'affidabilita',dici niente...... purtroppo :AFFIDABILITA'=QUALITA'=(purtroppo) PREZZO NON BASSO......
io su modelli grossi uso solo JR (anche Futaba mi farebbe comunque stare tranquillo)ora ci sono gli MP80S a circa 100 euro cad, puoi risparmiare la meta' prendendo gli align di cui in molti ne parlano male pero' da quel che ho visto nei campi che conosco o fanno fetecchia da subito, oppure puoi usarli tranquillamente tutto il tempo che vuoi....io fossi in te a questo punto prenderei tutto align (con 200 euro)se uno non va con 50 euro lo cambi(ed hai speso 250) che non sono comunque i 400 dei JR(di cui sono sicuro che funzionano tutti)...le prestazioni sono comunque "abbastanza"simili solo che gli align "rognano" in continuazione a differenza di JR ma se sorvoliamo su questo fatto vedrai che una volta montati e portato in volo il modello non ti pentirai della tua scelta e se sei una mezza schiappa come me ,una volta alzato il modello ti garantisco che la differenza non la noti,e' solo una questione psicologica.....
e'anche vero che se pero' monti i JR (o Futaba) le 200/250 euro che spendi in piu' all'inizio non sono poi cosi' tante se viste sul totale del costo del modello finito.....
spero di essere stato abbastanza chiaro,ora a te la scelta..
ciiaoooooooooo !!!!
P.S= non ho parlato dei savox dato che uso solo i microbi che vanno su quel microbo del mio trexxxxx 250...