Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 06, 19:47   #4 (permalink)  Top
gregorio
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Ho bisogno del vostro aiuto per capire se sono stato raggirato nell' acquisto di un servo comando per la coda.

Premessa, in più di un' occasione qualcuno del mio gruppo mi aveva fatto notare che il movimento del mio 9254 era un pò troppo serrato, in effetti i servi montati sui loro eli si muovono a mano con molta meno resistenza rispetto al mio, non so se questo possa essere importante ma ho voluto dirvelo.
Sabato ad ozzano ho preso in uno stand un nuovo servo dello stesso tipo e a dire il vero girandolo a mano è molto più leggero del mio e soprattutto molto ma molto più silenzioso.
In fine questa sera mentre stavo dando una bella ripulita al mio eli, soffiando con un pò di aria nei punti più nascosti all' improvviso è saltata via la targhettina del servo di coda e sorpresa delle sorprese......
sampigliato nella plastica proprio nell' alloggiamento della targhettina ho trovato il numero 3001 !!!

Ho subito tirato via la targhettina dal nuovo servo ma non c' era scritto nulla e in più nel fondo del nuovo ho trovato la scritta futaba bella grande che si estende per quasi tutta la superficie del coperchio di fondo, cosa che nel mio non esiste affatto.

Ditemi cosa ne pensate e soprattutto come posso fare per verificare quale servo mi era stao venduto.
Mi servono i vostri pareri e i vostri consigli, nel frattempo proverò a chiedere spiegazioni al venditore .

Grazie

Leo

Di solito servi come il 9254-9253 etc. spostando la squadretta con le mani offrono pochissima resistenza(anche se non è molto consigliato farlo)ora il fatto di poter montare il servo dentro una scatola del 3001 mi sembra alquanto difficile(anche se le vie della provvidenza sono.......infinite).C'è chi sti' trucchetti li fa' da parecchio tempo(di mettere targhette di servi buoni su delle ciofeche) .Spero di sbagliarmi.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando