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Vecchio 03 luglio 11, 13:00   #26 (permalink)  Top
Turbo95
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
secondo me ha del potenziale, certo, é a livello di "terzo mondo" con gli ammortizzatori, veramente il tutto molto scadente, ma con la versione uppata hanno risolto molte cose, per me rimane ancora il nodo ammortizzatori che di certo non é ai livelli di kyosho, mugen per stabilità ... pero é sulla buona strada, in compenso in pista é bella da vedere, leggera, tiranteria molto ben concepita specie il gruppo freno, semplicemente geniale il sistema (noi ci lamentiamo tanto delle nuove auto, ma non andiamo a guardare le vecchie, tipo il cardano della mp9 che ad oggi tocca ancora i supporti di quasi tutti i motori oppure la tiranteria freni della mugen una cosa semplicemente oscena!)

il sistema di spostamento del diff centrale é un po inutile secondo me, la pistra radio é concepita bene ma mai quanto quella agama, ha un buon centro di gravità ma mai basso ed accentrato quanto una durango, diciamo che ognuna ha i suoi pregi e difetti e per come l'ho vista andare secondo me ha un potenziale (che purtroppo non emergerà mai nelle grandi competizioni perché non credo abbia soldi per pagare piloti di blasone), specie perché eccelle in ingresso di curva ed essendo leggera schizza via alle ripartenze, e se siete furbi ed intelligenti capite che dovete fregarvene delle classifiche del Campionato Italiano e gare estere perché ne vedrete sempre poche di Jq in classifica!
Non posso che quotarti,

Se non l'avessi scritto te, l'avrei scritto io dei piloti...purtroppo un'azienda nata dal nulla non può pagare dei mostri....

Già che avete parlato della durango, da quello che ho potuto vedere e provare, è stato, a mio parere un buco nell'acqua...ma grosso...

Per smontare la piastra radio c'è da diventar scemi, le viti si avvitano quasi tutte sull'ergal quindi ci vogliono tonnellate di frenafiletti (e comunque nelle finali da 45 minuti si svitano)

Il filtro dell'aria è veramente ridicolo..piccolino com'è in piste molto polverose, vedendosi affrontare 45 minuti di finale si "piena come un uovo" facendo ingrassare il motore in maniera spaventosa

A mio parere è una macchina da amatori perchè da vedere è assolutamente fantastica...non da gara...perchè può capitare di dover chiedere una sospensione tecnica prima di una semi o di una finale che vale per un campionato per cambiare qualcosa di emergenza in 10 minuti...e con la 408 fai prima a ritirarti...

Basta vedere che savoya nella migliore della gare importanti ha preso 2 giri..mentre con mugen senza intoppi vinceva...cosi' come Elliots, stessa zuppa
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Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
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