Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Ciao, ho provato il revino sull'asfalto ebbene......................una BOMBA!!!!! E' una potenza. Ed è velocissimo. Come si fa a dire che non è abbastanza veloce?
Ho usato una lipo 2s EZ-power 1600 mah
On road
ruote e cerchi stock
e a fine scarica sia il motore che l'esc scottavano.
Non ho messo nessun dissipatore o ventola
Non so se va bene così o no.
E sinceramente non so quanti C di scarica sono. Dove lo leggo? |
Il revino non solo è velocissimo, è probabilmente il più veloce.
L' asfalto ci può stare, a piccole dosi, ma non è il suo terreno di gioco, l'eccessivo grip aiuta l'elettronica a scaldarsi.
Se scaldano entrambe devi solo migliorare il raffreddamento ed evitare di fare continui stop and start con molte sparate a tutta velocità, le accelerazioni scaldano più del movimento continuo e raffreddano meno, prende meno aria.
In ogni caso, nella bella stagione, metti un dissi sul motore ed una ventolina sull' esc per tranquillità e, tra una scarica e l'altra, dai tempo alla bestiola di raffreddarsi.
Della EZ-Power neanch'io so gli C, che di solito sono specificati sulla LiPo stessa.
Citazione:
Originalmente inviato da pigiorgio Ah, scusate. Inizialmente ho usato la batteria in dotazione, l'ho caricata, ma dopo neanche 10 secondi era già scarica.
Batteria farlocca? |
Lascia perdere le NhMi, il revino ha bisogno di cibo sostanzioso e nutriente, non di una caramella ipercalorica per pochi minuti.