Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Ti dirò la verità, avevo un po paura di colare (dopo la fatica fatta per tagliarla! )...quindi ho dato le prime due molto leggere, poi ho fatto asciugare bene e ne ho data altre due più corpose. All'ultimo a vernice bene asciutta un'ultima!
Lunedì passo il bianco e poi metto gli adesivi del dodge. Ho comprato su ebay in gran bretagna gli adesivi del generale qnd altri 10 gg passano.
Tu cosa hai usato per attaccare il paraurti? I biadesivi in dotazione col body non mi convincono... |
oddio io ho usato l' attack ma non ha tenuto granche' appunto perche' c' era sotto la vernice , quando si e' staccato e' venuto via con la vernice dell' auto
Non so' , il biadesivo quando si impolvera si stacca quindi lascierei stare
tempo fa' x ripristinare una carrozza feci una fila di quegli occhielli che si mettono nelle cinture , ho fatto i fori con la pinza apposita e poi ci ho messo questa sorta di occhielli..non e' male esteticamente mentre e' molto robusta nella tenuta
pero' e' solo un' idea che feci su di una vecchia carrozzeria , se trovi una di quelle colle super potenti + dell' attack potresti farlo con quello
di riserva c'e' sempre qualcosa ma prima proverei cmq con un super collante...