Citazione:
Originalmente inviato da Lorenzo1975 Eccomi, appena collegato!!
Di solito, di fabbrica, escono già programmati!!!
Prendi la motrice, mettila sul tracciato e collega i due fili della centralina alla clip digitale collegata ai binari.
Poi accendi la centralina (dandole corrente) e sul telecomando schiaccia il tasto "A".
A quel punto usando il tasto "+" dovrebbe iniziare a partire, pianissimo. Per aumentare la velocità basta premere altre volte "+". Per diminuire, fino a fermarsi, il tasto "-".
Se hai bisogno, fammi sapere! |
Ciao Lorenzo, ho spiegato piu' dettagliatamente a Richy come far partire l'ice.
Infatti non basta mettere la motrice, altrimenti non parte. Ma tu non potevi saperlo.
Bisogna che sia collegato tutto il treno con un delicato sistema maschio femmina, altrimenti non si accendono nemmeno i fanali, oltre che non partire.
Poi quando passerai tra due settimane te lo faccio vedere dal vivo.
Anzi poi tiriamo fuori insieme i loco degli altri start set digitali, infatti ognuno e' programmato su una lettera diversa. Sapendo che pero' si va fino alla D,io li ho sempre trovati, ma magari un cliente con le istruzioni in tedesco non riesce a capire su quale lettera deve pigiare.
Invece sul manuale che tu hai tradotto per noi dal tedesco all'Italiano penso che tutti siano piu' che soddisfatti. E piu' chiaro non puo' essere.
Ti rinnovo i complimenti.
Un caro saluto a tutti.
Gio'