Dopo di questa accendo un cero
Sono in baita , prato immenso , un po' di vento!! volo col microbo contrastando le ventate e vinco le correnti ( leggere e meno leggere ) a forza di correzzioni , non e' un volo rilassante ma mi diverte cmq
.
Ad un certo punto l'eli prende quota , sbanda vistosamente e pericolosamente verso il rusciello che passa a fianco del prato , non lo controllo piu' , le miei peripezie fatte prima non bastano e l' eli scompare
proprio nei pressi del rusciello
corro x recuperarlo ma non lo trovo
nel prato non ce'
panicocerca e ricerca percorro il rusciello x 10 metri seguendo la corrente e sotto dei rami vedo la capottina blu
non vi dico il rosario seguente
Lo prendo fuori e' completamente fradicio , stacco la lipo e mesto mesto torno dalla moglie col relitto in mano , quasi come se avessi in braccio un animale morto
E' finito nel torrente gli ho detto e come se non bastasse mi sono dovuto subire anche la sua predicozza
." con quel vento dove voi andare
te la sei cercata" ci mancava solo che dicesse ti sta bene
Dopo averlo scoperchiato , asciugato x bene col fon e 2 ore sotto il sole sono tornato da lui
molto sfiducuato x provare se funzionasse o meno ma onestamente non ci davo 1 lira
invece
.tadaaaaann Funziona come prima Incredibile e' restato sommerso dalla corrente del rusciello x 3 minuti buoni
.
Paura passata ora volo nuovamente ma lontano da quel torrente maledetto
..
Una cosa buona sapere che resiste così all' acqua con la lipo attaccata , ma forse mi e' andata di lusso , l' altra cosa buona e' che la moglie si e' offerta di regalarmene uno nuovo prima di scoprire che funzionava ancora
.cosa ne' dite??? ne' approfitto e mi prendo un bel 120 sr
non tutto il male vien x nuocere quindi
il bladino nuota bene
.